Photographic design-Adam Brightman

I

Il packaging è una forma di architettura, che nell’insieme va ad integrare l’immagine coordinata di un prodotto. Il packaging se parte di un progetto di comunicazione strutturato è uno strumento visivo molto potente, in grado di rendere preziosa una griffe.

Il packaging è la cornice più o meno sofisticata del prodotto: nei negozi di marca i prodotti acquistati vengono deposti in una borsa che serve non solo a contenere ma anche a divulgare il messaggio di uno stile di vita specifico. Ed è giusto che sia così, perché il packaging è uno strumento diretto ad esprimere l’anima del prodotto…

UK

The packaging  is a form of architecture that integrates the coordinated image of a productPackaging, when part of a structured communication project  is indeed a very powerful visual tool, able to enhance the brand communication.

Packaging is the more or less sophisticated product framework: in the brand
stores, the purchased products are placed into bags that besides containing them, contribute to disseminate the message of a specific life styleAnd it is right so, because the packaging is a part of the product soul