//We are Brigantes

We are Brigantes

Per descrivere il progetto, riportiamo le parore di Daniel Kravina, co-fondatore del progetto.
“Siamo una piccola impresa che si sta impegnando a recuperare l’Onice, una ex nave da carico con un pedigree storico non indifferente e riconvertirlo in un veliero mercantile ad emissioni 0.

Con una capacitá di trasporto di piú di 100 tonnellate, la SV-BRIGANTES, (il nome del veliero che nascerà dal recupero dell’Onice), sará il veliero commerciale piú grande della flotta. A differenza delle altre realtá oggi giá operative, siamo partiti sin dall’inizio con la costruzione contemporanea del vascello e del prodotto che la nostra nave andrá a trasportate in futuro: il CAFFÈ BRIGANTES! Sará infatti il caffè a sostenere l’economia futura della nave, e la nave a dare al caffè quell’anima e quello spirito dei quali oggigiorno i prodotti hanno bisogno per funzionare in un mercato sempre piú alla ricerca di una storia da raccontare.

Nave e caffè in perfetta simbiosi; come due gemelli che crescono insieme dando forma l’uno all’altro. Il caffè Brigantes è giá stato introdotto sul mercato austriaco nel 2017; le prime 6 tonnellate sono state vendute, le prossime 9 sono appena arrivare in Europa grazie all’impegno dei ragazzi dell’ AVONTUUR , (della compagnia Timbercoast cargo under sail).

Insomma, come vedi, non stiamo solamente recuperando una nave, ma un’intera catena logistica ed introducendo in un mercato sempre piú sensibile un prodotto che nessun’altro al momento ha: il “trasportato a vela”. “

” A descrivere il progetto lascio la parola al nostro manifesto „we are brigantes“ con il quale siamo riusciti a cogliere il sogno e la filosofia del nostro progetto:
https://www.youtube.com/watch?v=LhQsbvbNhPQ
(per sottotitoli in italiano clickare il simbolo cc in fondo a destra, poi sulla rotellina a fianco per scegliere la lingua) “

Oggi è ancora possibile investire nel progetto e per coloro che sono interessati a conoscere le varie forme di investimento, vi invitiamo a visitare:
https://www.brigantes.eu/it/invest_it/#
Per maggiori informazioni:
info@euroinnovators.org

UK

To describe the project, we report the words of Daniel Kravina, co-founder of the project “We are Brigantes”.
“We are a small company that is committed to recovering the Onyx, a former cargo ship with a considerable historical pedigree, and converting it into a zero-emission merchant sailing ship.

With a transport capacity of more than 100 tons, the SV-BRIGANTES, will be the largest commercial ship in the fleet. Unlike other companies already operating today, we started from the beginning with the simultaneous construction of the vessel and the product that our ship will transport in the future: CAFFÈ BRIGANTES! In fact, coffee will support the future economy of the ship, and the ship will give coffee that soul and spirit that products need today to function in a market that is increasingly looking for a story to tell.

Ship and coffee in perfect symbiosis; like two twins that grow together, giving shape to each other. Brigantes coffee has already been introduced on the Austrian market in 2017; the first 6 tons have been sold, the next 9 have just arrived in Europe thanks to the commitment of AVONTUUR guys (Timbercoast cargo under sail)”

“As you can see, we are not only recovering a ship, but an entire logistics chain and introducing a product that no one else currently has in an increasingly sensitive market: the “sailed”. “

“To describe the project there is our manifesto” We are Brigantes ” that explains the dream and philosophy of our project:
https://www.youtube.com/watch?v=LhQsbvbNhPQ

Today it is still possible to invest in the project and we invite those who are interested in learning about the various forms of investment to visit :
https://www.brigantes.eu/it/invest_it/#
For more information, it’s available also:
info@euroinnovators.org

By | 2020-10-11T19:32:20+02:00 9 Settembre, 2020|Senza categoria|0 Comments

About the Author: